Vai al contenuto

Jannik Sinner, l’indiscrezione: niente Roland Garros

Pubblicato: 14/05/2024 11:42
Jannik Sinner Roland Garros

Arrivano bruttissime notizie per Jannik Sinner. L’infortunio all’anca che ha accusato recentemente, che lo ha costretto al ritiro a Madrid e la forfait a Roma, sembra infatti non avere nessuna intenzione di lasciarlo in pace. E così, secondo le indiscrezioni che si stanno diffondendo nelle ultime ore, il fortissimo tennista italiano rischia seriamente di saltare anche il Roland Garros di Parigi.
Leggi anche: Jannik Sinner numero 1 al mondo senza giocare: è davvero possibile. Ecco come

E pensare che, in caso di risultato positivo al torneo del Grande Slam in programma in Francia, Jannik Sinner avrebbe persino potuto puntare alla posizione numero 1 al mondo, scavalcando così il ‘mostro’ Novak Djokovic. Ad ogni modo, l’infortunio all’anca non sembra così grave, ma l’articolazione è particolarmente delicata. Per questo i medici gli hanno consigliato la massima prudenza.

Come sta davvero Jannik Sinner

Jannik Sinner da venerdì scorso è in cura al J Medical di Torino, il centro clinico d’eccellenza della Juventus. La decisione finale sulla partecipazione al Roland Garros, che prenderà il via il prossimo 20 maggio, verrà presa mercoledì 15.

“Valuteremo attentamente la mia condizione, se dovrò fermarmi di più lo farò. Io vorrei giocare tutti i giorni, tutti i tornei, perché amo il tennis. Però la stagione è lunga e presentarmi impreparato a uno Slam con partite lunghe ai cinque set potrebbe essere controproducente”, aveva dichiarato Sinner soltanto poche ore prima.
Leggi anche: Dopo Sinner, anche Berrettini dice addio a Roma

Continua a leggere su TheSocialPost.it