Vai al contenuto

“Kate Middleton non diventerà regina”: la maledizione della principessa del Galles

Pubblicato: 15/05/2024 09:17

Kate Middleton non diventerà mai regina, perché colpita dalla maledizione della principessa del Galles che ha avuto inizio con Lady Diana“. È questa una delle superstizioni che, alla luce della malattia, diventano un presagio orribile. Soprattutto in considerazione del fatto che in molti affermano che le sue condizioni di salute siano più gravi di quanto la Royal Family abbia fatto credere al mondo.
Leggi anche: Kate Middleton, a Porta a Porta il sospetto: “Condizioni forse più gravi di quanto si dice”
Leggi anche: Kate Middleton, la fonte preoccupante: “È uno shock, una madre di 3 figli e…”

Come sta davvero Kate Middleton

Kate Middleton, con forza e coraggio, sta combattendo contro il cancro. Non si conoscono i dettagli esatti delle sue condizioni, se non il fatto che sia stato scoperto dopo un intervento chirurgico all’addome, cui era stata sottoposta lo scorso gennaio, e che la principessa del Galles sta facendo una chemioterapia preventiva. Dopo il video dello scorso marzo in cui ha annunciato di avere un cancro, Kate non si è più mostrata, nemmeno in video. Anche se si è fatta sentire con messaggi social e pubblicando due foto nuove dei suoi figli, Louis e Charlotte, realizzate da lei in occasione dei loro compleanni.
Leggi anche: Kate Middleton, nuove indiscrezioni sulla malattia: “Il tumore causato dal papilloma virus”

William, nel frattempo, ha ripreso la sua agenda pubblica e, durante, le sue apparizioni ha fatto percepire che Kate ha superato la fase acuta della malattia. Ma il fatto che Kate, differentemente da Carlo, non si mostri mai in pubblico, non si lascia nemmeno fotografare durante gli spostamenti tra l’Adelaide Cottage, la sua casa a Windsor, e Anmer Hall, la dimora di campagna nel Norfolk dove di solito passa il weekend con William e i bambini, fa pensare che le cose non stiano andando poi così bene: non è da escludere che le cure contro il cancro l’abbiano debilitata. In ogni caso, malgrado le parole rassicuranti di William, c’è chi sostiene che le condizioni di salute di Kate siano gravi.
Leggi anche: Kate Middleton, Carlo trova una sostituta: è la principessa Beatrice di York

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 16/05/2024 10:42