Vai al contenuto

Incidente mortale: autobus prende fuoco, almeno otto morti e oltre venti feriti

Pubblicato: 18/05/2024 08:39

Almeno otto persone sono morte bruciate vive e più di 20 sono rimaste ferite su un autobus che ha preso fuoco nel nord dell’India, secondo quanto riferito dall’agenzia PTI. L’incidente è avvenuto vicino a Tauru, nel distretto di Nuh di Haryana, intorno alle 2 del mattino, sulla superstrada Kundli-Manesar-Palwal.

L’autobus trasportava circa 60 persone, tutte residenti nel Punjab e Chandigarh e di ritorno da Mathura-Vrindavan, come ha riferito la polizia. I feriti sono stati portati d’urgenza in ospedale. Secondo le prime informazioni, il veicolo ha preso fuoco improvvisamente, causando il panico tra i passeggeri.

Le autorità locali hanno avviato un’indagine per determinare le cause dell’incendio. Al momento, non è chiaro cosa abbia innescato le fiamme, ma si sospetta un guasto tecnico. La polizia ha dichiarato che ulteriori dettagli saranno comunicati non appena disponibili.

La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale e i familiari delle vittime sono in stato di shock. Il governo dello stato di Haryana ha espresso il proprio cordoglio e ha promesso assistenza alle famiglie colpite dall’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it