
Gli autori del Grande Fratello sono già al lavoro in vista della nuova edizione del reality show che, a partire dal prossimo settembre, tornerà in onda su Canale 5. Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Secondo TVBlog, anche Cesara Buonamici verrà riconfermata nelle vesti di opinionista, anche se non è ancora chiaro se sarà l’unica ad occupare quel ruolo o se verrà affiancata da un’altra figura.
Nonostante l’ultima edizione del reality sia terminata solo due mesi fa, la macchina dei casting per la nuova edizione è già attiva. Dagli account social del Grande Fratello, gli autori del programma hanno spiegato in che modo è possibile inviare la propria candidatura per partecipare al programma.
Grande Fratello non si ferma mai: sono già partiti i casting per la prossima edizione?
— Grande Fratello (@GrandeFratello) May 20, 2024
Sul sito https://t.co/JWoc0bOQhI, nei nostri scouting in giro per l’Italia oppure direttamente qui sui social con un nostro messaggio: si, siamo davvero noi a scrivere ?
Resta sintonizzato… pic.twitter.com/xuAAQMeDkA
Come candidarsi
Quindi cosa bisogna fare per partecipare al Grande Fratello che partirà a settembre dopo la pausa estiva? Come si legge sui principali canali social dove il profilo del programma è attivo ci si può autocandidarsi attraverso il sito web grandefratello.endemolshine.it inserendo un breve video e seguendo le indicazioni presenti sul portale. Oppure “potrebbe essere il GF stesso a trovarti” appunto perché, come specificato nel paragrafo precedente, l’attività di scouting è sempre attiva, infatti diverse persone potrebbero ricevere un messaggio che potrebbe cambiare loro la vita. Basti pensare ai vari concorrenti che si sono susseguiti negli anni, anche se molti sono tornati alla loro vita di sempre perché la popolarità ormai dura come un battito di ciglia.
Stando alle ultime indiscrezioni durante la prossima edizione del Grande Fratello cambieranno alcune cose. “Qualche cambiamento, però, per la prossima edizione del Grande Fratello sarebbe previsto: la location – scriveva Tv Blog qualche tempo fa -. I nuovi concorrenti (ancora top secret) non saranno più nella celebre casa di Cinecittà, la stessa da ormai 24 anni, ma si sposteranno- insieme allo studio- nei Lumina Studios, situati a Parco di Veio, nella zona Nord di Roma. Un cambio di immagine che potrebbe portare una ventata nuova anche nel cast”.
Leggi anche: “Lo ripescano per la finale”. Clamorosa sorpresa al Grande Fratello: rientra all’ultima puntata