Vai al contenuto

Giordano replica all’attacco di Gualtieri: “Ecco chi alimenta il vero razzismo”. Il VIDEO

Pubblicato: 23/05/2024 11:47
Giordano

È uno scontro a distanza, ma di quelli belli intensi. Dopo l’attacco arrivato nei giorni scorsi, Mario Giordano ha deciso di rispondere per le rime al sindaco di Roma Roberto Gualtieri. Al centro della discussione i campi nomadi nella Capitale. Una città sempre più insicura e allo sbando, con disservizi continui per cittadini e turisti e con un allarme sicurezza che non può essere ignorato. “I cittadini soffrono di una situazione che lei non riesce a risolvere e in tutto questo lei riesce solo ad attaccarci“, attacca Mario Giordano nella puntata del 22 maggio del suo “Fuori dal Coro”, su Rete 4. “Il razzismo – ha proseguito il conduttore – lo alimentano quelli come lei che non risolvono le situazioni, è molto semplice, non chi le denuncia e chiede soluzioni. Perché che dietro ai campi rom ci siano organizzazioni criminali non lo diciamo solo noi, lo dicono i magistrati in sempre più numerose inchieste”. (Continua a leggere dopo il video)
>>> Suor Paola contro Storace, succede di tutto. Lo scontro che non ti aspetti: il VIDEO. “Ci mancava la monaca…”

La situazione nei campi rom di Roma è devastante – ha sottolineato Giordano rispondendo a Gualtieri – e il sindaco che cosa fa? Non trova di meglio che attaccare e insultare Fuori dal Coro. Noi ci occupiamo dei campi rom da sempre, qualsiasi giunta ci sia stata a Roma, ci occupiamo dei campi rom in tutta Italia, qualsiasi sia il colore politico che governa, non ce ne frega una mazza. Ma avere un sindaco che, anziché risolvere i problemi, siccome non sa risolvere i problemi, attacca i giornalisti che fanno inchieste e fanno domande è una cosa infame e inaccettabile”.

Ti potrebbe interessare anche: Cambio di sesso, lo studio su una pratica sempre più diffusa. Cosa hanno scoperto gli scienziati

Continua a leggere su TheSocialPost.it