Vai al contenuto

È morta la donna colpita da proiettile vagante: orrore a Roma

Pubblicato: 23/05/2024 19:21

È morta nella notte la donna di 81 anni ferita ieri pomeriggio (23 maggio) da un proiettile vagante a Ponte di Nona, davanti al supermercato Unico in via Don Primo Mazzolari. La vittima si trovava a bordo di una macchina con un’amica, quando sono state affiancate da due automobili che si stavano inseguendo, e da dove uno degli occupanti ha esploso dei colpi di pistola, uno dei quali ha colpito l’utilitaria dove si trovavano le due donne. 

L’81enne era stata ricoverata in codice rosso al policlinico Umberto I a Roma, nel reparto di rianimazione. Sul posto la sezione omicidi della squadra mobile ha sequestrato cinque bossoli: la scena da Far West, è stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza: l’automobile da dove sono stati esplosi i colpi è fuggita in direzione di via Prenestina. Le indagini sono in corso.

Sull’episodio è intervenuto il Sulpl (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Locale). Il segretario romano, Marco Milani, ha dichiarato: “Invitiamo il governo ad accelerare sulla legge di riforma dei Poliziotti Locali d’Italia, i quali, sebbene ormai forza e presenza prevalente nelle strade delle grandi metropoli, non vedono riconosciute le stesse garanzie, diritti e tutele degli altri appartenenti delle forze dell’ordine, di cui formalmente non fanno nemmeno parte”.
Leggi anche: Daniele Alba accoltella moglie e figli: dopo l’arresto la gente lo voleva linciare per strada

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 24/05/2024 11:51