Vai al contenuto

Tragico schianto in moto: addio a Nicolò, giovanissimo video reporter

Pubblicato: 25/05/2024 08:43

Un incidente stradale mortale ha scosso l’estrema periferia di Forlì nel tardo pomeriggio di ieri. Nicolò Ulivi, un talentuoso video foto reporter e web creator di 26 anni, ha perso la vita in un violento schianto con la sua moto. L’incidente è avvenuto nei pressi della frazione di Villanova.

Il 26enne, dopo una giornata di lavoro nel suo studio video, aveva deciso di fare un breve giro con un amico in sella alle rispettive moto. Tuttavia, per cause ancora da chiarire, Ulivi ha perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e centrando un palo metallico. La violenza dell’urto ha spezzato la moto in tre tronconi, rendendo vano ogni tentativo di salvataggio.

Nonostante il rapido intervento del personale del 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo, per Ulivi non c’è stato nulla da fare. È stato dichiarato morto sul posto. Nicolò Ulivi era figlio unico e aveva ereditato dal padre, Deris Ulivi, storico cameraman e collaboratore di Teleromagna, la passione e la professione per il mondo del video e delle immagini.

La notizia della sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità, sconvolgendo amici, familiari e colleghi che ricordano Nicolò come un giovane brillante e appassionato, con un futuro promettente nel settore multimediale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it