Vai al contenuto

Isola dei Famosi, si avvicina una nuova eliminazione: cosa dicono i sondaggi, chi rischia

Pubblicato: 29/05/2024 08:39

La dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda stasera, 29 maggio, e un altro naufrago dovrà dire addio definitivamente a Cayo Cochinos. Al televoto si trovano Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Karina Sapsei, Linda Morselli e Artur Dainese. Il pubblico è chiamato a votare il proprio preferito e il concorrente meno votato sarà eliminato.

Secondo i sondaggi condotti su pagine social, siti e forum dedicati al reality, Matilde Brandi, Edoardo Stoppa e Artur Dainese sembrano essere i più amati dai fan e possono stare tranquilli. La sfida per la permanenza sull’isola sembra quindi ridursi a Karina Sapsei e Linda Morselli, tra le quali probabilmente si deciderà l’eliminato di stasera.

Nel frattempo, Matilde Brandi ha commentato il suo primo televoto a Cayo Cochinos: “Sapevo che prima o poi sarebbe successo. Ci sono andati tutti in nomination e ora ci sono anche io. Ero rimasta l’unica, ma ci sta e non me la sono presa. Sono molto tranquilla. Ho notato però una strategia: era una settimana che sentivo questo avvoltoio sulla spalliera. Ma io vado avanti e sono serena. Sta al pubblico decidere ed è giusto che sia finita in nomination dopo tanto tempo”.

Linda Morselli, invece, ha rivelato che domenica scorsa era sicura di essere eliminata contro Dario e Artur: “Non mi dispiace essere in nomination. C’è quel brivido che un po’ stuzzica. Ero certa che Dario si sarebbe salvato, ma come dice Vladimir nulla è certo”. Linda potrebbe dover salutare i suoi compagni stasera, ma l’esito del televoto resta ancora aperto fino all’ultimo voto del pubblico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it