Vai al contenuto

“Meghan come Lady D.” il paragone che ha fatto infuriare il principe William

Pubblicato: 31/05/2024 15:29

Il tour nigeriano di Meghan Markle e del principe Harry è stato un enorme successo. Durante il viaggio però, un particolare non è passato inosservato: il look di Meghan era spesso ispirato a quello di Lady D. La moglie di Harry è stata vista indossare una collana d’oro molto simile a quella indossata dalla principessa Diana. Secondo quanto riferito, la defunta madre di William e Harry indossava un gioiello simile durante uno dei suoi viaggi nel 1990 con il re Carlo. L’ex star di Suits è stata poi vista indossare una croce di diamanti e diverse fonti hanno menzionato che il pezzo era originariamente di proprietà della principessa Diana. Tuttavia, numerosi addetti ai lavori che conoscevano la famiglia reale si sono rifiutati di parlarne, affermando di non avere familiarità con la collana e di non essere in grado di identificarla.

Questi continui paragoni hanno però fatto infuriare il principe William. “William non vuole privare Harry del diritto di celebrare l’eredità della madre – ha affermato la fonte – Ciò che lo preoccupa è il modo in cui Meghan viene rappresentata in giro, come la versione moderna di Diana. Assieme a Kate, trova la cosa offensiva. Inoltre, per aggiungere la beffa al danno, Harry non si è consultato con lui riguardo questi viaggi all’estero e i piani futuri che apparentemente hanno in cantiere per celebrare la vita e l’eredità di Diana”. Questo quanto riportato da Gb News, citando una fonte reale che ne ha parlato con Closer Magazine.
Leggi anche: “Vogliono toglierli i titoli reali”, l’incredibile rivelazione da Londra su Harry e Meghan

harry meghan

Il fatto che la tensione con i Sussex stia ora influenzando le questioni che riguardano la madre, prosegue l’esperto, “va oltre ogni limite per William, che non può parlarne apertamente con Carlo e Camilla perché Diana si era allontanata dai reali, di conseguenza si sente piuttosto solo su questo”. Quanto ai paragoni tra Meghan e Diana, la fonte ha aggiunto che, “per quanto riguarda William, sua madre era unica nel suo genere, non va in giro a paragonare Kate a lei, sarebbe ridicolo. E pensa che è altrettanto ridicolo che Meghan venga paragonata a lei. Diana era così umile e non aveva neanche un dito di auto-promozione nel suo corpo. I riflettori l’hanno trovata e lei è stata costretta a lottare con loro”

I Sussex sono in lotta con la famiglia reale da quando hanno lasciato il Regno Unito nel 2020, continuando i loro attacchi con un feroce documentario Netflix e un’esplosiva intervista a Oprah Winfrey. Si ritiene che il recente viaggio in Nigeria abbia profondamente irritato il principe William, che attualmente si sta prendendo una pausa dai suoi doveri reali per concentrarsi sulla cura del cancro di sua moglie Kate. Ora, una fonte afferma che William è “infastidito” dal modo in cui Meghan viene “sfoggiata come la versione moderna” della sua defunta madre. Insomma, per la famiglia reale inglese non c’è pace.

Continua a leggere su TheSocialPost.it