Vai al contenuto

Donna scompare durante una passeggiata: i suoi resti trovati tra le fauci di un alligatore

Pubblicato: 31/05/2024 08:25
Texas donna scompare alligatore

Orrore e sconcerto a Houston, in Texas (Usa). La polizia ha trovato i resti di una donna nelle fauci di un alligatore nella zona dell’Horsepen Bayou, vicino a El Dorado e Park Estates. La vittima era scomparsa nel nulla dopo essere uscita per una passeggiata.
Leggi anche: Coccodrillo divora bimbo di 8 anni davanti a suo padre: la terribile tragedia in Indonesia

Il comunicato della polizia del Texas

“Gli agenti di pattuglia hanno individuato i resti di una donna tra le fauci di un alligatore mentre cercavano nell’area una donna scomparsa. Un sergente ha sparato e ucciso l’alligatore per evitare che facesse ulteriori danni ai resti”, spiega la polizia di Houston in un comunicato. Una squadra di sub ha poi recuperato il corpo della donna e dell’animale dallo stagno.

L’identità della vittima non è stata ancora resa nota. Il marito ne aveva denunciato la scomparsa martedì scorso. L’uomo ha raccontato agli investigatori che la moglie era uscita di casa per andata a fare una passeggiata lunedì intorno alle 19:30. Ma poi non era più tornata. Ora sarà l’autopsia disposta sul suo corpo a stabilire se l’alligatore l’abbia divorata quando era ancora viva, oppure quando era già morta.

Non è certo la prima volta che un incidente simile accade negli Usa. Otto mesi fa i poliziotti hanno sparato e ucciso un alligatore di 4 metri dopo averlo trovato mentre camminava lungo una strada con un torso umano tra le fauci. Pochi mesi prima, sempre in Florida. un alligatore di 3 metri aveva ucciso una donna di 85 anni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it