Vai al contenuto

Kate Middleton, la notizia è inaspettata: cosa succede

Pubblicato: 01/06/2024 17:02

Nelle ultime ore è emersa una notizia riguardante la principessa di Galles, Kate Middleton. A marzo scorso, Kate ha annunciato di avere il cancro e, da gennaio, si è ritirata dagli impegni reali per concentrarsi sulle cure. Secondo alcune voci, Kate potrebbe prendere in considerazione l’idea di apparire sul balcone reale di Buckingham Palace durante Trooping The Colour 2024, segnando così la sua prima apparizione pubblica dopo l’annuncio della malattia.
Leggi anche: “Re Carlo abdicherà, ma non sarà William il prossimo re”: la profezia di Nostradamus

La principessa e il suo ritiro da Palazzo Lo scorso marzo, Kate Middleton ha condiviso con il mondo, tramite un video, la sua battaglia contro il cancro. Da allora, è scomparsa dalla scena pubblica per ricevere le cure necessarie. Il suo ritorno a Palazzo non è previsto a breve termine. Secondo alcune indiscrezioni, “l’agenda della principessa è vuota fino a dicembre 2024. Il suo rientro a corte è programmato per i primi mesi del prossimo anno”. Recentemente, Kensington Palace ha rilasciato un comunicato più generico, affermando che la principessa riprenderà i suoi doveri quando i medici le daranno l’autorizzazione. Tuttavia, sembra che Kate stia valutando un’eccezione alla regola.

La partecipazione di Kate Middleton

Il rumor su Kate Middleton Secondo quanto riportato dall’Independent, Kate Middleton starebbe valutando l’idea di partecipare a Trooping The Colour. La principessa potrebbe limitarsi ad apparire sul balcone di Buckingham Palace per salutare i sudditi. L’evento si terrà il prossimo 15 giugno e, dato il suo stato di salute, Re Carlo parteciperà seduto su una carrozza anziché a cavallo, come da tradizione. Saranno presenti anche la regina consorte Camilla, il principe William e i figli George, Charlotte e Louis. Non è ancora arrivata alcuna conferma ufficiale da Buckingham Palace, ma molti sperano di rivedere la futura regina insieme alla famiglia reale. Ma di cosa si tratta l’evento?

Che cos’è il Trooping The Colour

Re Carlo compirà 76 anni il prossimo 14 novembre, ma secondo una tradizione centenaria, i sovrani britannici festeggiano il loro compleanno a giugno con una parata militare, il Trooping The Colour. Quest’anno le celebrazioni sembravano a rischio a causa delle imminenti elezioni del 4 luglio. Tuttavia, l’evento è stato confermato e si terrà il 15 giugno. Il sovrano, nonostante sia in cura per il cancro, cercherà di onorare i suoi impegni di monarca.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 01/06/2024 17:03