Vai al contenuto

“È stata la stagione peggiore”, lo sfogo di Mara Venier dopo l’ultima puntata di Domenica In

Pubblicato: 02/06/2024 18:22

Domenica In sta per chiudere una delle stagioni più difficili e controverse della sua lunga storia. La popolare trasmissione televisiva, condotta da Mara Venier, è stata al centro di numerose polemiche, culminate nel caso del comunicato pro-Israele letto in diretta. Evento che hanno portato la conduttrice a considerare questa come la stagione “Peggiore di tutte quelle fatte fin qui”.
Leggi anche: Parcheggia l’auto in divieto di sosta: muore motociclista. L’attore Mauro Santopietro accusato di omicidio stradale

In una recente intervista a Il Messaggero, Mara Venier ha condiviso il suo disappunto e il dolore per quanto accaduto con il comunicato di Roberto Sergio. “Io lo lessi praticamente in diretta, ne ignoravo il contenuto” ha dichiarato Venier. Le conseguenze sono state immediate e pesanti, con polemiche che hanno provocato proteste all’esterno delle sedi Rai e hanno avuto un impatto anche sul piano personale della conduttrice.

Le Reazioni di Mara Venier

Venier non ha nascosto la sua sofferenza per le critiche ricevute. Ha raccontato un episodio personale particolarmente doloroso: “Dopo Sanremo volevo andare a EuroDisney, a Parigi, con mio nipote e mia nuora. Avevo già prenotato tutto, ma all’ufficio stampa mi hanno detto che avrei potuto ricevere i pass per saltare le file solo se non avessi pubblicato foto sul mio profilo Instagram.” Questo episodio l’ha colpita profondamente, al punto da rinunciare al viaggio e optare per una visita all’Acquario di Genova, che ha definito “un posto magico”.

Amici e Tradimenti

Durante questo periodo difficile, Mara Venier ha potuto contare su alcuni amici fidati, come Fiorello, Alberto Matano, Lilli Gruber, Lucarelli, Michele Santoro, Nicola Porro e Walter Veltroni. Tuttavia, non ha mancato di esprimere la sua delusione verso altri che l’hanno abbandonata: “Altri presunti amici, invece, sono spariti. E io li ho cancellati dalla mia vita”.

Il Futuro di Domenica In

Nonostante le difficoltà, Mara Venier ha annunciato che tornerà anche il prossimo anno, segnando la sua sedicesima stagione alla guida di Domenica In. “Ogni anno dico che è l’ultimo ma non riesco a mollare“, ha ammesso Venier. A convincerla a rimanere è stato l’amico Roberto Sergio, anche se il contratto non è ancora stato firmato.

Venier ha anche accennato a possibili cambiamenti per la prossima stagione, esprimendo il desiderio di non essere più sola al timone del programma. “Mi piacerebbe dare spazio e possibilità ad altri“, ha detto, menzionando la comica Barbara Foria come una possibile collaboratrice. Inoltre, non ha escluso l’idea di un doppio impegno, con un nuovo format per una prima serata, ispirandosi al modello di Antonella Clerici.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2024 18:45