Vai al contenuto

Il musicista Ranch Sironi trovato morto in un garage a Talenti

Pubblicato: 05/06/2024 19:19

Ranch Sironi, musicista di 32 anni, è stato trovato morto in un garage in piazza Primoli a Roma. A trovarlo è stato il proprietario del garage che il giovane aveva preso in affitto, e dove è stato rinvenuto riverso sul pavimento senza alcun apparente segno di violenza. Ancora da ricostruire la dinamica dell’accaduto, sebbene si ipotizzi che si tratti di una morte naturale, la Procura della Repubblica di Roma sul caso ha aperto un’inchiesta, per far luce sull’accaduto.
Leggi anche: Scoperta shock: trovato cadavere di una 40enne in un appartamento. L’ipotesi agghiacciante

Ad occuparsi delle indagini sono gli agenti della Polizia di Stato, intervenuti sul posto a seguito della segnalazione sono giunti i poliziotti del III distretto Fidene Serpentara e la Scientifica. Tra i primi che verranno sentiti, ci saranno con molta probabilità gli amici e  componenti della band con cui l’uomo si riuniva per suonare proprio in quel posto tranquillo, dove poter provare senza scatenare le proteste dei residenti in Piazza Giuseppe Primoli.

L’ipotesi formulata al momento è che il decesso sia di ricondurre a cause naturali, ma non si eslcude alcuna pista. Terminate le verifiche sul posto la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che valuterà se disporre l’autopsia. I risultati degli esami autoptici serviranno a chiarire le cause del decesso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2024 12:10