Vai al contenuto

Sergio Matarrelli è il sindaco più votato d’Italia: “95% dei voti”. Chi è

Pubblicato: 10/06/2024 21:54

 “È pugliese e di centrosinistra il sindaco più suffragato di Italia e come gruppo consiliare non possiamo che esserne soddisfatti. Complimenti a Toni Matarrelli che è riuscito a conquistare il 95% dei consensi”. L’annuncio arriva da Mesagne, nel Brindisino, ed è arrivato sotto forma di nota del capogruppo di Con in Consiglio regionale, Alessandro Leoci, con i colleghi di gruppo Alessandro Delli Noci, Stefano Lacatena e Gianfranco Lopane.
Leggi anche: Roma, bug nel sistema informatico: scrutinio in tilt e operazioni a rilento

“I cittadini di Mesagne – prosegue la nota – hanno premiato il lavoro svolto dal loro sindaco tributandogli consenso ed affetto come mai accaduto prima. Al sindaco Matarrelli, oltre che il nostro apprezzamento, va anche l’augurio di buon lavoro, certi che si caricherà sulle spalle le esigenze della intera comunità ancor di più di quanto abbia già fatto fino ad ora”.

In totale sono otto le liste che hanno affiancato Matarrelli: “La mia città”, “Lista civica Vizzino”, “Città solidale e riformista”, “Mesagne popolare”, “Avanti Mesagne” e “Mesagne al centro”. La coalizione si completa con il Partito Democratico e il Movimento 5 Stelle. Alla fine lo sfidante Lotesoriere è stato appoggiato da una sola lista, quella di Fratelli d’Italia. Matarrelli inaugurerà, dunque, il suo secondo mandato da sindaco di Mesagne, con una percentuale talmente netta da passare alla storia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it