Vai al contenuto

Magopaolo arrestato per violenza sessuale, ecco chi è: in tv al Costanzo Show e Amici, le foto con Totti e Insegno

Pubblicato: 17/06/2024 14:07
Magopaolo arrestato violenza sessuale

Paolo Abozzi, 58 anni, in arte Magopaolo, è stato arrestato con l’accusa di aver maltrattato e violentato una donna conosciuta in vacanza in Sardegna dove aveva appena tenuto un’esibizione. Le carte del processo di Roma mettono in evidenza il fatto che Magopaolo, per raggirare la sua vittima, abbia utilizzato tecniche di cui era esperto, come la programmazione neuro linguistica o l’ipnosi. Ma chi è Paolo Abozzi?
Leggi anche: Il giocatore del Genoa Gudmundsson accusato di violenza sessuale: rischia la galera

Chi è Magopaolo

Magopaolo non è noto soltanto per la sua carriera da mago per bambini. Abozzi è anche un Life Coach che offre la sua consulenza a numerose aziende, enti pubblici e scuole. L’uomo gestiva un gruppo social su Facebook chiamato ‘Il motivatore’. “Questa mattina abbiamo avuto tra gli ospiti un personaggio unico: Paolo Abozzi, un Life Coach che ci ha deliziato con le bolle di sapone!”, si legge nella descrizione di una convention per i lavoratori della Bnl, organizzata in un hotel romano.

Ma sul profilo social di Magopaolo, oltre ad una sua vecchia apparizione al Maurizio Costanzo Show, appaiono diverse fotografie che lo ritraggono insieme a personaggi famosi come Francesco Totti, Licia Colò e Pino Insegno. Quest’ultimo lo descrive così in un video: “Ci siamo conosciuti 20 anni fa. È un piccolo grande genio. Mental coach straordinario, mago straordinario. Paolo è una persona spettacolare”.

Da segnalare anche la partecipazione di Magopaolo a diverse trasmissioni televisive sui canali Rai e Mediaset, tra cui I Fatti Vostri e Amici. Ma il mago è autore anche di alcuni saggi di successo come ‘Manuale pratico di autoipnosi’, ‘L’interpretazione dei gesti’, ‘L’Abc del rilassamento’ e ‘Il libro dei Giochi di Magia’.

Continua a leggere su TheSocialPost.it