Vai al contenuto

Malore fatale nel sonno: Simone muore a 29 anni

Pubblicato: 20/06/2024 16:21

La città di Treviso è in lutto. Si è spento improvvisamente domenica scorsa Simone Cianaveva 29 anni. È morto nel sonno, presumibilmente, nel corso della notte. A fare la tragica scoperta, nei giorni scorsi, sono stati i familiari che lo hanno trovato in casa, esanime. Inutili i soccorsi: per il giovane giardiniere trevigiano non c’è stato nulla da fare. Cian, titolare di un’impresa di giardinaggio, in passato ha studiato agraria ed Enologia a Conegliano. Simone lascia la madre Lorena, il padre Luciano, la sorella Valentina, gli zii Giuseppe, Lucia, Maurizio e Margherita uniti ai parenti e agli amici.
Leggi anche: Pierpaolo Bodini muore a 18 anni schiacciato da una seminatrice, ferito un altro giovane

La famiglia non si dà pace, anche perché, stando a quanto trapela, Simone non soffriva di patologie cardiache né aveva problemi di salute. Intelligente, intraprendente, scrupoloso: così lo descrive chi lo conosceva. Una tragedia che ha colpito la famiglia e tutti coloro che conoscevano il 29enne.

Il funerale avrà luogo domani, venerdì, partendo alle ore 14.55 dall’Obitorio dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso per la chiesa parrocchiale di Santa Bona dove verrà celebrato la messa alle ore 15.15. La famiglia non chiede fiori ma offerte a favore dell’associazione Retina Veneto Aps (associazione per la retina pigmentosa).

Continua a leggere su TheSocialPost.it