Vai al contenuto

Farah El Kadhi muore a Malta: l’influencer stroncata da un infarto a 36 anni

Pubblicato: 21/06/2024 22:10

Farah El Kadhi, una beauty influencer di 36 anni, è morta di infarto mentre era in vacanza a Malta. La donna, nata in Tunisia, è stata trovata priva di sensi a bordo di uno yacht e portata d’urgenza all’ospedale Mater Dei nella città portuale di Msida il 17 giugno.
Leggi anche: Meteo, allerta in 5 regioni: “Temporali fortissimi, giù le temperature”

Ore prima del malore, Farah aveva pubblicato foto che la ritraevano sorridente a bordo dell’imbarcazione, attraccata in un porto turistico. La donna era a Malta da qualche giorno per trascorrere una vacanza. Non sono stati trovati segni di ferite sul corpo, ma è stata disposta un’autopsia e aperta un’inchiesta per chiarire le cause della morte. La collega influencer tunisina Soulayma Hneynia, residente a Malta e partecipante alla prima serie di “Love Island Malta”, ha lanciato l’allarme.

Reazioni e ricordi

Soulayma ha descritto Farah come una persona meravigliosa, nota per la sua gentilezza, generosità e calore. “La sua positività ha toccato tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla,” ha detto dell’amica.

Chi era Farah El Kadhi

Farah era un’architetta e una delle influencer più popolari della Tunisia, con oltre un milione di follower su Instagram. Lavorava per la società Key Concept e utilizzava i social per promuovere il suo marchio di moda Bazarbyfaf, oltre a sponsorizzare vari brand.

Dopo la notizia della sua morte, la sua pagina social è stata inondata di messaggi di cordoglio. La collega influencer Laurie Marquet ha scritto: “Non posso crederci. Sono sotto shock, ci mancherai, tesoro.”

Continua a leggere su TheSocialPost.it