Vai al contenuto

15enne scompare nel nulla: ore d’ansia per Lucia Rizzi. L’appello della famiglia

Pubblicato: 25/06/2024 12:53

Sono ore di apprensione per la comunità di Barletta, dopo la misteriosa scomparsa di Lucia Rizzi, giovane quindicenne di cui non si hanno notizie dal lunedì 24 giugno. La madre, nel tentativo disperato di ritrovare la figlia, ha lanciato un accorato appello attraverso i social media: “Mia figlia è scomparsa da ieri. Abbiamo già denunciato tutto alle autorità competenti. Vi prego, condividete questo messaggio il più possibile e contattate subito le forze dell’ordine se avete qualsiasi informazione utile”.
Leggi anche: Non accetta la fine della relazione: 21 accoltellata dall’ex fidanzato

La scomparsa di Lucia

Lucia, al momento della sparizione, indossava un pantaloncino di jeans, una maglia bianca a mezza maniche, scarpe ginniche bianche e una borsetta bianca. La famiglia ha diffuso fotografie della ragazza, sperando di raccogliere qualsiasi dato che possa portare alla sua rapida localizzazione.

La situazione si è complicata ulteriormente quando la madre ha rivelato un dettaglio inquietante: secondo quanto dichiarato, Lucia potrebbe essere in compagnia di un giovane di 26 anni. “Me l’ha portata via”, ha scritto la madre in un messaggio su Facebook, evidenziando la gravità della situazione.

Nella notte successiva alla scomparsa, la madre ha espresso il suo crescente stato d’animo attraverso un altro post sui social media: “Aiutatemi per favore, mia figlia è scomparsa e i carabinieri non stanno aiutando. Ho chiamato i genitori, ma nessuno mi risponde. Sono disperata, mia figlia mi ha chiamato ma non riusciva a parlare. È in pericolo, per favore, aiutatemi. Forza Barletta, fate tutto il possibile per una bambina innocente che ha bisogno di aiuto. Condividete le sue foto ovunque, soprattutto nei luoghi bui e appartati”.

Le ricerche

Le ricerche per Lucia hanno visto impegnate le forze dell’ordine in tutta la zona di Barletta e nei comuni circostanti sin dalla notte della sparizione, continuando senza sosta nel corso di questa giornata. Chiunque abbia informazioni cruciali è pregato di contattare immediatamente il numero dedicato: 3287237184.

La comunità locale si stringe intorno alla famiglia di Lucia in questo momento di angoscia, nella speranza che la giovane venga ritrovata sana e salva il prima possibile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it