Vai al contenuto

Margherita travolta da un’onda anomala in Portogallo: aveva 27 anni

Pubblicato: 28/06/2024 16:02

Una 28enne di Colmurano, Margherita Salvucci, è morta travolta da un’onda anomala nella zona di Madeira (in Portogallo). Il dramma si è consumato nel pomeriggio di ieri. In base a una prima ricostruzione la giovane, mentre si trovava nei pressi di una scogliera, è stata travolta da un’onda anomala che l’ha trascinata in acqua. Il primo a soccorrerla, sempre in base alle notizie pervenute, sarebbe stato un turista italiano che aveva assistito alla scena. L’uomo è riuscito a portarla a riva e subito sono intervenuti i soccorsi.
Leggi anche: Venezia, esplosione e incendio: in fiamme due barche per turisti

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di ieri, 27 giugno, e la giovane è stata trasportata in ospedale: nelle scorse ore la notizia ha fatto i giro della cittadina e tutti  hanno sperato in un miracolo, poi questa mattina il tragico epilogo. Il sindaco Mirko Mari non ha parole per descrivere la commozione generale: “Una tragedia che ci tocca tutti. Ci stringiamo al dolore immenso della famiglia”.

Margherita era laureata in Medicina e stava prendendo una specializzazione, lascia la madre Ornella Fornica (ex sindaco di Colmurano), il padre Piergiovanni e la sorella minore Ester. La terribile notizia ha lasciato attonita la piccola comunità di Colmurano dove la famiglia della 28enne è molto conosciuta. Il rimpatrio della salma, per questioni burocratiche, non avverrà prima della giornata di martedì prossimo. 

Continua a leggere su TheSocialPost.it