Vai al contenuto

Tragedia sul lavoro: il trattore si ribalta, morto un 21enne

Pubblicato: 28/06/2024 16:48
trattore

Tragedia nelle campagne di Pulcherini, dove ha perso la vita un 21enne, rimasto schiacciato dal trattore. Il giovane, questa mattina, era impegnato nei lavori all’interno di un appezzamento di terreno della frazione collinare di Minturno, quando per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il mezzo agricolo si è capovolto e per il ragazzo non c’è stato scampo. I drammatici fatti sono avvenuti nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno, nel territorio della provincia di Latina.
Leggi anche: Torino, travolta e uccisa dal camioncino della spazzatura. La soccorritrice: “Non sono riuscita a salvarla”

Il personale sanitario ricevuta la segnalazione è giunto sul luogo dell’accaduto a sirene spiegate, ha provato a rianimare il giovane, ma purtroppo ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano, non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato gli accertamenti del caso ed anche i vigili del fuoco per la rimozione del trattore. Un’informativa è stata inviata al Tribunale di Cassino. La notizia della tragedia si è immediatamente sparsa in città ed ha suscitato dolore e commozione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it