Vai al contenuto

Chiara Ferragni, la prima foto con il nuovo compagno Andrea Bisciotti

Pubblicato: 03/07/2024 13:14
Ferragni foto Andrea Bisciotti

Chiara Ferragni paparazzata in vacanza con quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno dopo la rottura definitiva con Fedez. Lui si chiama Andrea Bisciotti, è un ortopedico toscano, e si starebbe frequentando con l’influencer già da qualche settimana. Ma i paparazzi di Diva e Donna li hanno immortalati insieme al mare a Forte dei Marmi, mentre erano in compagnia di alcuni amici. Ecco la prima foto.
Leggi anche: Diletta Leotta ha detto sì a Loris Karius: il particolare che ha suscitato polemiche

Dopo la burrascosa fine del rapporto con il marito Fedez, Chiara Ferragni ha cominciato a trascorre diversi fine settimana in luoghi esclusivi, tra la Sicilia, in occasione del matrimonio dell’amica Diletta Leotta, e Forte dei Marmi, dove molto probabilmente si sarebbe presa una cotta per l’ortopedico toscano Andrea Bisciotti.

La prima foto di Chiara Ferragni con Andrea Bisciotti

Ma chi è la nuova fiamma di Chiara Ferragni? Andrea Bisciotti è un medico ortopedico di 31 anni che lavora presso l’Humanitas di Milano. Le sue passioni principali sono i viaggi e lo sport, come dimostra anche il suo fisico in piena forma.

“Il medico che ha catturato l’attenzione dell’influencer si chiama Andrea Bisciotti. – scrive Dagospia – Lui è toscano, si è laureato all’università di Parma, lavora presso l’Humanitas di Milano, volto angelico e addominale scolpito. Su Instagram il misconosciuto Bisciotti ha come follower d’eccezione proprio Chiara Ferragni. Sui social mostra una vita agiata”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it