Vai al contenuto

La denuncia social di Erin: “Gli orecchini di Shein mi hanno avvelenata, fate attenzione”

Pubblicato: 08/07/2024 10:17
Erin orecchini Shein avvelenata

Negli ultimi anni si sono moltiplicati come funghi siti e app in cui è possibile acquistare vestiti, accessori e trucchi a prezzi molto bassi. Molti consumatori però non tengono conto del fatto che rinunciare alla qualità dei prodotti allo scopo di risparmiare, può portare anche a conseguenze gravi per la salute. In modo particolare quando si parla di prodotti che vanno direttamente a contatto con la nostra pelle. È proprio quest’ultimo il caso denunciato da Erin. La ragazza pubblica un video sui social in cui racconta e fa vedere di essere stata “avvelenata” da un paio di orecchini comprati su Shein.
Leggi anche: Giada Zanola drogata e gettata viva dal cavalcavia: trovati diversi farmaci, ipotesi premeditazione

La denuncia di Erin

Erin racconta che un giorno si è svegliata ritrovandosi con gli occhi rossi e gonfi. “Mi facevano davvero male. – spiega la giovane – Ho avuto questo aspetto per sei mesi. Ho provato di tutto per guarire, ho cambiato dieta, ho speso un sacco di soldi per comprare trucchi nuovi”.

Erin chiarisce poi che non si trattava soltanto di rossore intorno agli occhi, ma anche sulle labbra, sul mento e sulle mani, visto che indossava anche degli anelli. “Fate attenzione quando comprate gioielli scadenti da brand economici, perché credo possano fare danni. Un’utente, sotto il suo video ha commentato raccontando un’esperienza simile”, questa la sua raccomandazione agli altri acquirenti di questi prodotti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it