Vai al contenuto

Michelle Comi, l’annuncio assurdo dell’influencer: “Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza voglio hotel 5 stelle, io non ho mai pagato niente”

Pubblicato: 09/07/2024 14:02
Michelle Comi influencer vacanza

Michelle Comi è l’influencer 29enne che l’anno scorso ha lasciato il suo lavoro come impiegata amministrativa presso l’Istituto Tumori di Milano, dove guadagnava 1.400 euro al mese, per dedicarsi a tempo pieno alla sua attività di creator su OnlyFans, dove sta collezionando tantissimi follower. Ma l’annuncio pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram da 300mila follower per trovare chi la porti in vacanza sta scatenando un mare di polemiche.
Leggi anche: “Chiara Ferragni rinuncia al ricorso: si terrà la multa di 1 milione di euro”. Dietro la scelta un piano ingegnoso
Leggi anche: Influencer 27enne fa un video di una cascata mentre è in vacanza con gli amici: cade in una gola e muore

Tutte le richieste di Michelle Comi

Le richieste di Michelle Comi sono infatti molto pretenziose per accettare questo invito in vacanza: hotel a 5 stelle, villa con piscina privata, almeno 14 giorni di permanenza, autista privato e la possibilità di fare shopping senza limiti. “Luglio sono libera. Se qualcuno vuole invitarmi in vacanza. Ovviamente 5 stelle”, scrive Michelle Comi in una delle tante stories pubblicate su Instagram nelle ultime ore. “No social, solo divertimento”, scrive ancora restando volutamente ambigua sul significato di “divertimento”.

Di fronte alla pioggia di critiche social che gli si è riversata addosso, l’influencer però non molla e anzi rilancia: “Non ho mai pagato in tutta la mia vita una vacanza. L’uomo deve pagare se vuole farsi una vacanza con me. Se non se lo può permettere? Si divertirà sicuramente facendo altro. In Italia è pieno di persone benestanti, probabilmente nei posti che frequentate non ci sono”.

Al momento sembra che a rispondere al suo annuncio siano stati un paio di imprenditori, che però non sembrano graditi a Michelle Comi. Di recente si è parlato di lei anche per la relazione avuta con Massimiliano Minnocci, noto sui social e alla Zanzara come “er Brasiliano”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2024 13:56