Vai al contenuto

Trascinato dal torrente in piena, 17enne disperso in Valmasino: l’allarme dato dagli amici

Pubblicato: 09/07/2024 16:10

Un tragico incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Cataeggio, in Valmasino, provincia di Sondrio, dove un 17enne è stato trascinato dalla corrente del torrente Masino, ingrossato a causa del maltempo che ha recentemente colpito la zona. L’allarme è stato lanciato dagli amici che erano con lui, riuscendo a trarre in salvo un altro ragazzo prima che anch’egli venisse travolto dalla forza dell’acqua.

Sul luogo dell’incidente sono in corso le operazioni di ricerca, condotte dai vigili del fuoco, dal soccorso alpino e dai sanitari del 118. Tre elicotteri sono stati mobilitati per supportare le operazioni di soccorso, insieme al nucleo dei vigili del fuoco di Torino con specialisti sommozzatori e ai mezzi Areu provenienti da Sondrio e Brescia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure