Vai al contenuto

Gran Bretagna, preso l’uomo che ha ucciso con una balestra moglie e figlie del giornalista della Bbc John Hunt

Pubblicato: 10/07/2024 15:40
balestra moglie figlie giornalista Bbc

Èstato arrestato il 26enne Kyle Clifford, che ha ucciso con una balestra tre donne, dandosi poi alla fuga. Le tre donne uccise erano la moglie e le figlie di John Hunt, commentatore sportivo della Bbc. Una delle figlie del giornalista era stata fidanzata con il presunto killer. La donna si chiamava Carol, le ragazze invece Louise e Hannah. I media britannici aggiungono che le vittime sono state legate prima di essere uccise. A scoprire i corpi sarebbe stato proprio John Hunt al momento del rientro a casa. Il giornalista lavora a Five Live, una trasmissione dedicata allo sport della Bbc. Clifford era il fidanzato di Louise Hunt ed è stato catturato nel cimitero in cui è avvenuta l’aggressione mortale.
Leggi anche: Strage Erba, Olindo e Rosa, nessun nuovo processo per la strage di Erba: respinta richiesta di revisione

Scatta la caccia all’uomo

Il sovrintendente capo della polizia, Jon Simpson, parla di tre “orribili omicidi mirati”, avvenuti nell’Hertfordshire. Le tre vittime avevano rispettivamente 61, 25 e 28 anni. Durante una conferenza stampa, Simpson spiega che l’uomo ha utilizzato sicuramente una balestra per uccidere, ma “potrebbero anche essere usate altre armi”. Il ministro dell’Interno, Yvette Cooper, scrive su X di essere costantemente aggiornata sulla “morte di tre donne davvero scioccante nell’Hertfordshire. Esorto la popolazione a fornire alla polizia qualsiasi informazione in possesso”.

Sembra escluso, al momento, il movente terroristico. “Kyle, tu stai sentendo queste parole: ti preghiamo di arrenderti”, è invece l’appello diffuso dal capo della polizia locale. Il triplice delitto è avvenuto nella tarda serata di martedì 9 luglio nella località di Bushey. I cadaveri delle tre donne sono stati trovati all’interno di un appartamento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2024 10:17