Vai al contenuto

Tra Wanda Nara e Mauro e Icardi “è davvero finita”: la conferma ufficiale

Pubblicato: 10/07/2024 12:40

Wanda Nara e Mauro Icardi si sono separati di nuovo. La notizia non è più solo una voce di corridoio. Wanda Nara, showgirl e imprenditrice, ha confermato la rottura inviando un messaggio al programma tv argentino “Pomeriggio America”. “Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta”, ha dichiarato Wanda. Ana Rosenfeld, avvocata di Wanda Nara, ha confermato la separazione. Intervistata da TeleShow, ha detto: “Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato”. Mauro Icardi non ha rilasciato dichiarazioni. È tornato in Turchia per gli impegni con il Galatasaray. Wanda, invece, è rimasta in Argentina, dove a breve inizierà a registrare “Bake Off Argentina”.
Leggi anche: ClioMakeUp annuncia la fine del matrimonio con Claudio: «Stiamo affrontando una crisi»

La richiesta di divorzio

Fonti vicine alla coppia affermano che è stata Wanda a chiedere il divorzio. Già nel 2021, durante la prima separazione, era stata lei a prendere l’iniziativa. La showgirl si è detta stanca dei continui tira e molla con il marito. Ha deciso di chiudere definitivamente questa parentesi sentimentale e di restare a vivere in Argentina con i suoi cinque figli. Non ci sarebbero nuovi amori nella vita di Wanda, né flirt recenti attribuiti a Icardi.
Leggi anche: “Si sono lasciati!” La coppia storica stava insieme da 17 anni

La crisi tra Wanda e Mauro è iniziata nel 2021, con la scoperta di un tradimento. Nonostante gli sforzi per superare le divergenze, Wanda ha scoperto di avere la leucemia mieloide cronica. Questa diagnosi ha complicato ulteriormente la situazione. Nonostante tutto, Wanda ha tentato di salvare il matrimonio per motivi personali e di salute. Tuttavia, non è stato sufficiente.

La separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi segna la fine di una relazione turbolenta. L’argentina ora si concentra sulla sua salute e sui suoi figli. Il divorzio non è ancora stato formalizzato, ma la decisione sembra definitiva. La vita va avanti per entrambi, ma le cicatrici di questa storia d’amore rimarranno.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2024 13:37