
Fedez non parteciperà alla prossima stagione di LOL – Chi ride è fuori. Durante la presentazione alla stampa dei nuovi palinsesti di Prime Video, è stato confermato che il programma sarà uno dei format di punta del 2025, grazie al successo riscosso e ai vari cast stellari che lo hanno caratterizzato, incluso Fedez.
Leggi anche: Fedez, come sta, il video dall’ospedale: “Abuso di alcol e droghe? Non è vero”
Tuttavia, non ci sono state dichiarazioni riguardanti il ritorno di Fedez nello show, soprattutto dopo la separazione da Chiara Ferragni e l’incidente legato all’aggressione del personal trainer Cristiano Iovino. Con l’uscita dal cast di LOL, potrebbe interrompersi la fruttuosa collaborazione tra Fedez e Prime Video. Oltre a condurre il programma sin dalla sua prima edizione nel 2021, Fedez era protagonista insieme alla sua ex moglie Chiara Ferragni della serie The Ferragnez.
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni, l’indizio che svela il riavvicinamento (VIDEO)
Lo spin-off di cui tutti avremmo bisogno
Questa serie, naturalmente, non avrà una nuova stagione a causa della burrascosa fine del matrimonio tra i due, influenzata anche dallo scandalo pandoro che ha coinvolto Chiara Ferragni. Prime Video non ha fatto alcun riferimento all’ex coppia, nemmeno per un eventuale spin-off che racconti i momenti immediatamente precedenti alla crisi e alla separazione. Oltre alla conferma della quinta stagione di LOL – Chi ride è fuori, Prime Video ha annunciato una nuova edizione di LOL Talent Show – Chi Fa Ridere è Dentro. Questo format, condotto dal Mago Forest con Katia Follesa, Elio e Lillo Petrolo in giuria, permette alla giuria di selezionare il decimo concorrente che sfiderà i “big” in gara.