Sembra che le tensioni tra Meghan Markle e la famiglia reale inglese non siano mai sopite. L’episodio in questione risale a un momento particolarmente teso, in cui Meghan sarebbe scoppiata in lacrime dopo un confronto con il principe William. Secondo le ricostruzioni, Meghan avrebbe accusato i membri della famiglia reale di diffamazione e di non averla supportata adeguatamente durante il suo periodo come parte attiva della famiglia.
In risposta, il principe William avrebbe respinto tutte le accuse, affermando che nessuno aveva mentito o diffamato Meghan. Secondo l’ex star di Hollywood “hanno mentito tutti”. Ma cosa aveva mai detto l’erede al trono per far piangere la cognata? Quali parole hanno ferito così tanto Meghan? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa successe.
Leggi anche: Royal Family, il biografo ufficiale al veleno contro Meghan: “Quello che ha fatto a Elisabetta è imperdonabile”
La situazione tra i due fratelli, nel frattempo, sembra essere sempre più tesa, e le ultime notizie riguardanti l’eredità di Lady Diana potrebbero peggiorare ulteriormente i rapporti tra i due, Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, è arrivato l’ennesimo evento che potrebbe causare ancora più contrasti, perché è stato deciso che la casa di Lady D andrà in eredità ad un altro membro della famiglia, che non appartiene ai reali britannici.
La tenuta di Althorp, infatti, appartiene alla famiglia Spencer da generazioni, ed è la residenza in cui Diana ha vissuto l’infanzia e i suoi ultimi momenti prima di morire. Proprio in un’area dell’immenso giardino che circonda la casa è stata realizzata la tomba della principessa Diana che è anche oggetto di visite turistiche. Oggi, la notizia che l’immensa proprietà sarà ereditata da Louis Spencer, un nome che forse dice poco ai più.
In realtà Louis è uno degli uomini più affascinanti della Gran Bretagna, uno scapolo ambitissimo, e che a quanto si vede dalle poche foto divulgate su di lui ha una certa somiglianza con Harry. A lui spetta l’eredità in quanto figlio maschio maggiore (Louis ha altre 3 sorelle minori) secondo le regole e la tradizione della famiglia Spencer. Chissà se Harry e William tenteranno di strappare questo ultimo ricordo della madre al fortunato erede e se ci saranno battaglie legali.