Un messaggio che ha spaventato i fan, quello pubblicato da Davide Donadei. L’ex tronista di Uomini e Donne è infatti finito in ospedale a causa di alcuni problemi di salute: A dare l’annuncio è stato lui stesso, con un messaggio social che ha allarmato i suoi follower. Il dj si sta sottoponendo ad alcuni accertamenti ma si è trovato costretto anche a dover annullare una serata dove avrebbe dovuto esibirsi con un dj se a causa dei problemi di salute.
Leggi anche: Famiglia Reale, dopo l’illusione Kate si ritira dalla scena pubblica: “Una pausa necessaria”
Donadei ha sottolineato quanto sia importante la prevenzione. «Volevo spendere due parole di ringraziamento perché siete stati veramente in tantissimi a preoccuparvi per me – ha detto – Vi spiego al volo quello che è successo. Magari la mia esperienza vi può aiutare un minimo. Da circa dieci giorni stavo combattendo con una semplice influenza.
Per continuare a svolgere la mia vita quotidiana, a volte esageravo nell’assumere qualche medicinale in più del necessario. Dopo quasi una settimana di febbre alta, che spesso si manifestava la sera decisi di andare al pronto soccorso. Sono arrivato al pronto soccorso con una certa tranquillità ma da quel momento in poi le cose sono diventate piuttosto confuse. I risultati delle analisi erano tutti anomali: avevo milza e fegato completamente viola. Dopo una serie di esami, i medici hanno deciso di ricoverarmi per effettuare ulteriori accertamenti nei giorni seguenti».
«La situazione era incerta e la comunicazione da parte del personale sanitario era piuttosto limitata – ha concluso Donadei – Recentemente abbiamo incontrato un’infezione, la cui causa è ancora da determinare. Nei prossimi giorni e settimane dovrò sottopormi a ulteriori esami per ottenere un quadro più chiaro della situazione. Fate tesoro della mia esperienza e non sottovalutate nulla, anche una semplice febbre può durare più di quattro o cinque giorni. Sapere di avere il vostro sostegno mi ha fatto davvero tanto bene».