
Come hanno comunicato personalmente sui loro profili Instagram, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano il loro primo figlio. I Prelemi, come viene chiamata la coppia dai fan, hanno infatti postato due foto con Pierpaolo che tiene il ventre di Giulia. La showgirl ha anche postato una didascalia in cui spiega i motivi che li hanno portati a volere questa gravidanza.
Leggi anche: Giulia Salemi, la denuncia in lacrime: “Ho paura”. Cosa succede
Leggi anche: Incidente per Giulia Salemi a Formentera: vestito incastrato nello scooter. “L’ho rischiata grossa”
“Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. – scrive Giulia Salemi sul suo profilo Instagram a commento di una dolcissima foto della coppia – Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? SI.. ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te…Mamma e Papà”.

Il rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
La coppia sta insieme da tre anni, dopo l’esperienza vissuta da protagonisti del Grande Fratello. I Prelemi sono ora tra le coppie più amate dai fan di questo tipo di trasmissioni.
“Ci sono stati momenti difficili, la convivenza ti porta ad affrontare alcune tematiche, così come la diversità caratteriale. – ha rivelato Giulia Salemi qualche settimana fa parlando di Pierpaolo Pretelli – Mi reputo molto seria, nonostante questo lui era molto geloso. L’eccessiva gelosia mi portò a stranirmi, a piangere, a farmi comportare da persona ferita. Si innescò un meccanismo sbagliato e contorto dove le parole generavano parole cattive, diventò un gioco a chi ferisce di più. Penso sia stato quello il problema, poi con il lavoro eravamo nervosetti, ce la prendevamo l’uno con l’altro. Abbiamo trovato il nostro equilibrio. Siamo in un momento molto sereno, risolto. Siamo maturi, pronti a fare un passo in avanti, a far evolvere la relazione”.