Michelle Hunziker pubblica spesso storie social in compagnia delle sue bambine più piccole, Sole e Celeste Trussardi. Senza però mai mostrarle, visto che la conduttrice ci tiene molto alla privacy della sua famiglia. Negli ultimi contenuti postati da Michelle su Instagram, le figlie sono state però le protagoniste assolute e hanno dato vita a un piccolo “caso”, facendo finire in rete un video in cui si vede la madre a testa in giù. Nessun mistero o messaggio particolare, però: semplicemente le bambine sono riuscite a prendere il telefono della mamma e a realizzare strambe riprese che l’hanno fatta molto divertire e che lei stessa ha poi deciso di pubblicare.
Leggi anche: Mondadori fa follie per Benedetta Rossi: avrà il 51% della società della food blogger per 6,9 milioni
Nell’ultima storia Instagram che Michelle Hunziker ha postato nel proprio profilo, era insieme a Sole e Celeste Trussardi. Mamma e figlie erano in quello che sembra essere un piccolo locale e, mentre la conduttrice era immersa nel bel mezzo di una conversazione, le bambine sono riuscite a prenderle il telefono e iniziare a riprenderla, facendo girare la sua immagine più e più volte.
Quando Michelle ha visto il simpatico video che le hanno realizzato, ha deciso di postarlo su Instagram, specificando: «Quando siamo in giro le bambine riescono sempre a prendermi il cellulare», aggiungendo l’emoticon divertita.