Addio alla celebre coppia vip italiana. La famosa attrice di “Doc-Nelle tue mani” è tornata single. Da quanto si apprende, pare che la rottura sia arrivata in realtà qualche mese fa ma soltanto adesso sarebbe stata resa nota. Non si tratta della primi crisi per i due: già nel 2023, avevano vissuto un momento di forte crisi che li aveva allontanati.
Leggi anche: Naufragio di Cutro, chiusa l’inchiesta: Guardia di Finanza e Guardia Costiera sotto accusa
Addio alla celebre coppia vip italiana: è finita
Stavolta è invece finita definitivamente la storia d’amore tra la famosa attrice di “Doc-Nelle tue mani”, Matilde Gioli, e Alessandro Marcucci. I due nel 2023 avevano già affrontato una crisi che li aveva allontanati. Adesso sembra che la separazione sia invece definitiva. A far sapere della fine della loro storia d’amore è stato il settimanale Diva e Donna. “Ha sempre detto di essere innamoratissima del suo compagno eppure il sentimento non è bastato e l’attrice è tornata single già da un po’”, si legge sulla rivista che menziona anche uno degli ultimi post condivisi da Gioli che indica un allontanamento importante e che ha lasciato sicuramente un grande dolore. “Le cose sono come sono. Soffriamo perché le avevamo immaginate diversamente”, ha scritto l’attrice sui social, ricevendo numerosi like, tra cui quello di Chiara Ferragni, ancora fresca dalla separazione con Fedez.
Addio alla celebre coppia vip italiana. A provare ulteriormente la fine della storia d’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci anche il fatto che i due non si mostrano più insieme da molto tempo. Prima erano molto attivi sui rispettivi account social, con foto romantiche che li ritraevano spesso immersi nella natura, una grande passione di entrambi. Inoltre, sia Matilde che Alessandro non si seguono più su Instagram: un’ulteriore prova più che tangibile nell’era dei social. La loro storia aveva già vissuto un momento di profonda crisi un anno fa che aveva messo a dura prova il loro sentimento. Poi era arrivata la riappacificazione e, infine, l’addio definitivo.
Come è nato l’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci
Forse la fine della loro storia è arrivata per stili di vita differenti: Marcucci è molto distante dal mondo di Gioli, una tra le attrici più brave e stimate della nuova generazione. La loro storia d’amore è nata nel 2021. Galeotta è stata “Doc-Nelle tue mani”, la fiction televisiva che ha cambiato per sempre la vita dell’attrice, sia professionalmente che nella vita privata. Grazie al ruolo della dottoressa Giulia Giordano, la carriera di Matilde Gioli, scoperta da Paolo Virzì ne “Il capitale umano”, ha spiccato il volo. Durante le riprese di “Doc-Nelle tue mani”, Gioli era alla ricerca di un maneggio dove poter trascorrere qualche momento di relax tra una pausa e l’altra dalle riprese. Ed è così che ha incontrato Alessandro, maestro di equitazione.
“Ci siamo conosciuti perché mi sono presentata in maneggio dopo aver scritto su Google “passeggiata a cavallo Roma”. E ho chiamato il primo numero che è apparso. Gestiva lui le passeggiate a cavallo, quindi ci siamo conosciuti così”, aveva raccontato l’attrice. “Lui non non sapeva neanche chi fossi. Non guardava e tutt’ora non guarda molta tv, ha sempre tantissimo da fare, tra maneggio e tutto. Quindi non mi ha riconosciuta, ma meglio così”, aveva aggiunto Gioli. Un incontro da fiaba, terminato purtroppo con un triste epilogo.