
Jannik Sinner è costretto a rimandare i suoi piani di viaggio. Secondo quanto si apprende, il giovane tennista ha la febbre e non partirà oggi per Parigi come inizialmente previsto. La notizia ha colto di sorpresa i fan e gli addetti ai lavori, che attendevano con trepidazione il suo arrivo nella capitale francese per le ultime fasi di preparazione alle Olimpiadi. La speranza è che si tratti di un malessere passeggero, ma al momento viene considerato probabile che la sua partenza per la Francia avvenga giovedì.
Leggi anche: L’annuncio di Sinner: “Devo riposare”. E salta l’Atp di Bastad
Leggi anche: Olimpiadi di Parigi 2024, ecco perché i letti degli atleti sono fatti di cartone
Jannik Sinner ha rinviato l’arrivo nella capitale francese previsto in queste ore a causa di un attacco di febbre, fino a 38 di temperatura ma, fortunatamente, è risultato negativo al Covid. Annullata la partenza, l’azzurro raggiungerà la capitale francese giovedì 25 luglio, giorno in cui assisterà al sorteggio del tabellone del torneo olimpico di tennis, che verrà disputato sui campi del Roland Garros, e conoscerà il cammino che speriamo lo possa portare in “zona” medaglie. Sollievo nell’entourage dell’altoatesino.
Leggi anche: Jannik Sinner, ecco perché rinuncia alle Olimpiadi per una tonsillite: svelati i veri motivi
Nel frattempo, Sinner segue la terapia indicata dai medici. Le prime partite inizieranno sabato e l’auspicio di tutti i tifosi azzurri è che Jannik non debba scendere subito in campo e riposare qualche giorno in più.