Vai al contenuto
Ultim'ora

Il principe Harry eredita 7 milioni dalla morte della Regina Madre: William riceverà una somma più bassa

Pubblicato: 23/07/2024 14:36
principe Harry eredita 7 milioni

Una notizia che sta scuotendo la famiglia reale britannica. Secondo quanto sostiene la rivista australiana New Idea citando il Times, il principe Harry, duca di Sussex, si sarebbe intascato la parte più consistente della fortuna pecuniaria della defunta Regina madre, la mamma della Regina Elisabetta, stimata in 70 milioni di sterline, che era stata depositata in un fondo fiduciario per la famiglia. A Harry sarebbero andati ben 7 milioni di sterline. Una somma molto più alta di quella ricevuta dal fratello William.
Leggi anche: Meghan al veleno: “Hanno mentito tutti”. Poi scoppia in lacrime…

Non bastavano dunque gli enormi guadagni ottenuti con la messa in onda della serie tv Netflix “Harry & Megan”. Ora, in occasione del suo 40esimo compleanno, che cadrà il 15 settembre, il duca di Sussex potrà ritirare un regalo davvero inaspettato, visto anche il suo ritiro da corte e l’allontanamento dalla “Royal Family” avvenuto negli ultimi anni.
Leggi anche: “Che vergogna”. Royal Family, bufera sul principe William: esplode il caso, ecco perché

Perché Harry eredita tutti quei soldi

Il rapporto di Harry con la sua famiglia è cambiato radicalmente dopo il matrimonio con Meghan Markle il 19 maggio del 2018. Con la nascita del loro primogenito, Archie Harrison Mountbatten-Windsor (il 6 maggio del 2019), le tensioni si sono accentuate ulteriormente portando la coppia a decidere di allontanarsi sempre di più dal principe William e da Kate.

L’8 gennaio 2020 arriva infine l’annuncio dell’allontanamento di Harry e Meghan dalla famiglia reale, a cui segue l’accordo con la Regina Elisabetta per la fuoriuscita della coppia e l’ufficializzazione del divorzio dal palazzo nel febbraio 2021. Solo un mese dopo uscirà sulla Cbs la celebre intervista con Oprah Winfrey che rivela tutte le difficoltà affrontate dalla coppia prima dell’allontanamento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2024 12:16

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure