Vai al contenuto

Chiara Nasti e Matteo Zaccagni genitori bis. La dolce dedica del giocatore laziale: “Siete la mia forza”

Pubblicato: 24/07/2024 16:26

È arrivato il giorno più bello per Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, che sono diventati genitori per la seconda volta con la nascita della piccola Dea. La famiglia si allarga così dopo l’arrivo del primogenito Thiago. I genitori, felicissimi, hanno condiviso emozionanti foto sui loro profili Instagram che ritraggono la famiglia riunita in ospedale intorno alla neonata mentre prende il latte dalla mamma.

Chiara ha accompagnato una foto di famiglia con la didascalia: “Benvenuta Dea. Sono rinata per la seconda volta”. Nell’immagine, Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, dà un tenero bacio alla neonata. Zaccagni invece ha postato una foto che mostra la piccola in braccio a lui appena nata, con il cordone ombelicale ancora visibile: “Siete la mia forza, la mia luce! VI AMO. Complimenti MAMMINA, benvenuta DEA,” ha scritto Zaccagni come didascalia al tenero quadretto familiare.
Leggi anche: Zaccagni, sua moglie Chiara Nasti e il tenero video con il piccolo Thiago che guarda l’eurogol del papà campione

Tra i numerosi messaggi di auguri e congratulazioni ricevuti dalla coppia, spicca quello di Angela Nasti, sorella di Chiara e zia della piccola Dea. “Grazie vita per tutto questo. Grazie per avermi fatto vivere questa grande emozione, zia per la seconda volta,” ha scritto Angela, anche lei influencer e fidanzata con il calciatore Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta. Le sorelle Nasti, molto legate, condividono spesso scatti dei loro momenti più belli insieme. La foto che accompagna il tenero messaggio di Angela la ritrae accanto alla sorella, visibilmente provata dal parto.

L’account ufficiale Instagram della Lazio, squadra in cui milita Zaccagni, ha pubblicato poco fa un post con un cuore fatto di palloncini rosa su sfondo dello stesso colore con la scritta “Benvenuta Dea”. Inoltre a corredo dell’immagine c’è il seguente augurio: “Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra, lo staff tecnico e tutti i tifosi porgono i più sinceri auguri a papà Mattia e mamma Chiara!”. Auguri che non potevano mancare da parte del club capitolino dove l’attaccante gioca da quattro anni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2024 16:27