L’edizione 2024 di “Ballando con le stelle” si avvicina, e con essa si arricchisce il cast dei concorrenti. L’ultimo nome ad essere annunciato ufficialmente dai profili social dello show è quello di Luca Barbareschi. L’attore e regista, nato nel 1956, ha confermato la sua partecipazione con un video ironico in cui, in compagnia del suo gatto Abramo, dichiara di essere pronto per la nuova avventura. Barbareschi si unisce così agli altri concorrenti già annunciati: Federica Nargi, Francesco Paolantoni, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Alan Friedman, i Cugini di Campagna e Bianca Guaccero.
Leggi anche: “Amore, non trovo le scarpe…”: Federica Pellegrini annuncia così la nuova avventura
“Ciao siamo due gatti che si esibiranno a Ballando con le stelle. Vi aspetto. Lui mi allena perché è molto bravo”. Poi mostra un vasetto con delle rose qu, e rivolgendosi al gatto capriccioso attento che queste sono per Milly. Questo il video-annuncio dell’attoere.
Barbareschi è molto impegnato, torna infatti su rai2, dal 21 ottobre con un nuovo programma in prima serata ‘Se mi lasci non vale’: sei coppie in crisi che accettano di rimettersi in gioco e ritrovarsi. Un corso di educazione sentimentale in cui grazie all’aiuto di Barbareschi e del suo team di esperti le coppie si confronteranno provando a riacquisire la miglior relazione.
L’annuncio della partecipazione di Barbareschi ha però sollevato diverse polemiche tra i fan del programma. Molti spettatori hanno espresso il loro disappunto sui social, con commenti del tipo: “Pessima scelta”, “No dai, lui no”, e “Riesce a rivenire a galla ogni due per tre”. Nonostante le critiche, alcuni appassionati del programma prevedono già scintille tra l’attore e Selvaggia Lucarelli, nota per i suoi giudizi taglienti e confermata come giurata per la nuova stagione. Mentre la data di inizio del 28 settembre si avvicina, il cast di “Ballando con le stelle” continua a prendere forma e a suscitare discussioni.