Vai al contenuto

Scompare a 14 anni, l’appello disperato della famiglia per ritrovare Vincenzo Servedio

Pubblicato: 02/08/2024 15:49

Vincenzo Servedio, un ragazzo di 14 anni, è scomparso dal 10 luglio da Adelfia, un comune di circa 16.000 abitanti in provincia di Bari. I familiari, preoccupati per la sua scomparsa, si sono rivolti alla trasmissione di Rai 3 ‘Chi l’ha visto’ nella speranza di ritrovarlo. Vincenzo è uscito di casa intorno alle 13 di quel giorno e non è più tornato.
Leggi anche: Friuli, trovato vivo l’aviere scomparso da giorni: vagava nei boschi

La sua scomparsa è considerata un allontanamento volontario. In seguito alla fuga, Vincenzo ha telefonato brevemente al padre, rassicurandolo sul suo stato di salute e dichiarando di non voler tornare a casa. La fuga di Vincenzo sembra essere motivata dal fatto che avrebbe dovuto essere trasferito in una comunità, decisione presa a causa della complicata situazione familiare, una sorte che era già toccata ai suoi due fratelli minori.

I genitori hanno sporto denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche del ragazzo, anche utilizzando un elicottero. Vincenzo è alto 1,58 metri e ha i capelli scuri. Al momento della scomparsa indossava una maglietta blu, pantaloncini blu e scarpe nere. Chiunque abbia informazioni utili può contattare il numero 3756616012 o rivolgersi alle Forze dell’Ordine.

Continua a leggere su TheSocialPost.it