Vai al contenuto

Imane Khelif, la prossima avversaria Hamori pubblica la foto di un mostro: «Devo combattere un uomo»

Pubblicato: 03/08/2024 13:25

Un caso che farà discutere ancora a lungo, quello della pugile Imane Khelif. L’atleta ha battuto in pochi secondi l’italiana Angela Carini ed è ora attesa da una nuova sfida, quella contro l’ungherese Luca Hamori. Proprio la rivale dell’algerina ha deciso di riaccendere le polemiche con un post sui social che ha diviso gli utenti, con tanto di foto di un mostro.
Leggi anche: Olimpiadi, Paltrinieri all’attacco dei Giochi: “Villaggio? Atleti non sono tutelati”

«Non mi interessa se è un uomo, salgo sul ring e vinco» aveva detto la Hamouri soltanto qualche ora. Ora, con un video apparso sul proprio profilo Tik Tok, la pugile ungherese ha invece deciso di cambiare rotta e andare all’attacco della rivale :«Devo combattere contro un uomo. È stato dimostrato che Imane Khelif è un uomo».

E, a rincarare la dose, ci ha pensato anche il fidanzato della stessa: «Sul ring contro Khelif dovrei salirci io». Poi anche la storia su Instagram, dove si vede una pugile pronta a combattere contro un mostro con la scritta Paris 2024 in alto. La polemica è destinata a trascinarsi ancora a lungo. Il match tra Anna Hamori e Imane Khelif è in programma per sabato 3 agosto alle ore 17.20.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/08/2024 13:26