Vai al contenuto

Fedez mostra i referti medici dopo il ricovero e attacca la stampa

Pubblicato: 06/08/2024 13:15

Dopo il recente malore che lo ha colpito mentre era in viaggio per un’esibizione a Gallipoli, Fedez ha deciso di condividere con i suoi fan i dettagli della vicenda. Durante il volo, Fedez ha accusato un malore che ha portato l’aereo a fare un atterraggio di emergenza. Ricoverato d’urgenza in ospedale, l’artista ha poi rassicurato tutti, spiegando che si trattava di una semplice intossicazione alimentare. Le polemiche, però, non si sono placate.
Leggi anche: Fedez dopo il malore: “Notte intensa, ma ora sto meglio”

Nonostante l’incidente, Fedez ha scelto di proseguire le sue vacanze al mare, accompagnato dai suoi amici e dal suo fedele cane Silvio. La sera di sabato 3 luglio, il rapper è tornato sul palco, esibendosi in console al Billionaire di Porto Cervo, dove era presente anche Flavio Briatore. Tuttavia, la sua ripresa non è passata inosservata ai giornalisti, che hanno subito criticato il suo ritorno alla normalità.

“Mi attaccate perché vado al mare con la famiglia?”

Fedez, noto per la sua schiettezza, ha risposto alle critiche con una serie di storie su Instagram. Ironizzando sulla situazione, ha parlato della “polemicona del giorno” e ha mostrato i suoi referti medici. “Era da un po’ che non facevo questa rubrica. Bentornati alla polemicona del giorno”, ha esordito il rapper, scherzando sulla situazione.

Nel suo messaggio, ha affrontato le critiche ricevute per aver annullato il concerto a Gallipoli a causa del ricovero. “La sua colpa? Aver avvisato il pubblico che non poteva esserci la sera stessa perché è ricoverato in ospedale”, ha detto con ironia. Ha poi preso di mira i giornalisti, criticando il loro modo di trattare la notizia e il loro atteggiamento nei suoi confronti. “Altra colpa imperdonabile di Federico? Quando lo dimettono dall’ospedale, si permette di andare al mare”, ha continuato, con un tono sarcastico.

Il referto medico

Fedez ha concluso il suo intervento con una battuta sui giornalisti e il loro lavoro, sottolineando l’assurdità delle accuse mosse contro di lui. “In allegato per tutti i fact checkers di questa incredibile inchiesta i miei referti medici”, ha detto, tenendo in mano dei fogli. “Questo è l’odore di Pulitzer, amici. Continuate così”, ha concluso con una nota pungente.

Con il suo solito stile diretto, Fedez ha voluto mettere un punto alle polemiche, ribadendo la sua trasparenza con i fan e prendendosi gioco di chi lo critica senza motivo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it