Vai al contenuto

Tragico schianto: autobus si schianta contro un ponte, è strage

Pubblicato: 10/08/2024 09:20

Un tragico incidente stradale ha colpito la Turchia nelle prime ore del mattino, quando un autobus si è violentemente schiantato contro un ponte autostradale vicino ad Ankara, causando la morte di 9 persone e ferendo altre 26. L’incidente è avvenuto intorno alle 5 del mattino, secondo quanto riportato dal canale televisivo pubblico TRT.

L’autobus era partito dalla città di Eskisehir, situata a ovest di Ankara, e stava percorrendo un tragitto che si è concluso tragicamente contro un’infrastruttura autostradale. Il governatore della regione di Ankara, Vasip Sahin, ha riferito che, secondo le prime indagini, l’autista potrebbe essersi addormentato alla guida. Questo sospetto è avvalorato dal fatto che sul luogo dell’incidente non sono stati riscontrati segni di frenata, segno che il conducente potrebbe non aver tentato di evitare lo schianto.

Le autorità locali stanno continuando le indagini per chiarire ulteriormente le dinamiche dell’accaduto, mentre la nazione è sotto shock per l’alto numero di vittime e feriti. Il bilancio di questo terribile incidente potrebbe ancora aggravarsi, dato che alcuni dei feriti versano in gravi condizioni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it