Vai al contenuto

Tragico incidente a Valeggio sul Mincio: due morti e due feriti gravi

Pubblicato: 14/08/2024 09:01

VALEGGIO SUL MINCIO – Nella notte di oggi, intorno a mezzanotte e mezza, un drammatico incidente stradale ha sconvolto la tranquilla località di Valeggio sul Mincio. In via Monzambano, due auto si sono scontrate frontalmente, causando la morte di due giovani, rispettivamente di 35 e 38 anni. Altri due individui sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento.

Secondo le prime informazioni raccolte, l’incidente ha coinvolto anche una terza vettura, le cui condizioni dei passeggeri non sono state ancora rese note. Sul luogo del sinistro sono intervenuti immediatamente i soccorritori del Suem 118, con auto medica e ambulanze, per prestare assistenza alle vittime. Presenti anche i vigili del fuoco di Verona e i pompieri volontari di Villafranca, impegnati nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.

I carabinieri di Valeggio e di Peschiera sul Garda sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, cercando di capire cosa abbia portato alla collisione mortale. L’intera comunità è sotto shock per l’accaduto, in attesa di ulteriori dettagli dalle autorità competenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it