Vai al contenuto

Ritrovata Naissa Torresan: la quindicenne scomparsa il 4 agosto scorso

Pubblicato: 15/08/2024 18:33

TREVISO – È stata rintracciata dalla squadra Mobile di Treviso Naissa Torresan, la quindicenne che si era allontanata da casa lo scorso 4 agosto. La giovane è stata individuata nel quartiere trevigiano di Sant’Angelo, a pochi chilometri dalla sua abitazione.

La ragazza, fortunatamente, sta bene e gli investigatori stanno effettuando ulteriori accertamenti per chiarire le circostanze della sua scomparsa. Naissa si era allontanata senza portare con sé né cellulare né soldi, dopo una discussione con la madre.

La preoccupazione dei familiari era cresciuta notevolmente nei giorni successivi alla scomparsa, tanto che la madre e lo zio di Naissa avevano lanciato numerosi appelli sui social media, coinvolgendo anche l’associazione Penelope del Veneto, specializzata nella ricerca di persone scomparse.

Grazie al tempestivo intervento della polizia, la vicenda ha avuto un epilogo positivo, riportando serenità tra i familiari della giovane. Tuttavia, rimangono da chiarire i dettagli che hanno portato Naissa a prendere la decisione di allontanarsi da casa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 15/08/2024 18:36