Vai al contenuto

Genova, lite per un like: 13enne accoltella un coetaneo

Pubblicato: 16/08/2024 09:29

Paura a Sori, in provincia di Genova, dove la notte tra il 15 e il 16 agosto un tredicenne residente a Recco ha accoltellato un quattordicenne. La vittima ha ricevuto colpi alla gamba, all’addome e a un fianco. A salvargli la vita il tempestivo intervento dei carabinieri, del 118 e della croce rossa di Sori.
Leggi anche: Tragedia a Nizza: giovane italiano perde la vita in incidente stradale, la famiglia avvertita con ritardo

L’aggressione

Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore è uscito di casa a Recco con un coltellino in tasca e l’idea di raggiungere la vittima al campetto parrocchiale di Sori. Dopo l’aggressione il ragazzino è stato subito fermato.

La vittima è stata trasferita d’urgenza al San Martino di Genova, dove gli sono state bloccate le emorragie ed è poi stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Ora è fuori pericolo.

Le indagini

I carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure hanno fermato il tredicenne che è stato affidato in custodia ai genitori. A quanto appreso, il movente dell’aggressione è stato il “like” che il ferito avrebbe messo alla foto postata sui social dalla ragazzina frequentata dall’aggressore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it