Vai al contenuto

Rieti, Lorenzo Colasanti è morto: il 23enne era scomparso da cinque giorni

Pubblicato: 22/08/2024 12:48

Lorenzo Colasanti, 23 anni, è stato trovato morto a Rieti, mettendo fine a giorni di angoscia e speranza. Il giovane era scomparso lo scorso 17 agosto, lasciando i familiari e gli amici in uno stato di profonda preoccupazione. La tragica scoperta è avvenuta il 21 agosto in via Emilio Greco, vicino alla Motorizzazione di Rieti. Il corpo di Lorenzo giaceva in un fosso, non lontano dalla sua Ford Fusion grigio scura.
Leggi anche: Teramo in lutto, Leo Hu è morto a 17 anni dopo la lunga battaglia contro una rara malattia: 7 i casi al mondo, di cui 2 in Italia

La scomparsa e il ritrovamento di Lorenzo Colasanti

Il ventitreenne era appassionato di montagna e arrampicate, aveva terminato il turno di lavoro sabato scorso. Dopo aver lasciato il lavoro, il giovane sembrava diretto verso casa, ma da quel momento si erano perse le sue tracce. I familiari, preoccupati, avevano lanciato appelli sui social, sperando che qualcuno potesse avere informazioni utili. “Lorenzo potrebbe aver raggiunto uno dei luoghi che frequenta abitualmente per arrampicare”, scrivevano, sperando in un suo ritrovamento.
Leggi anche: Bimbo di 11 anni muore folgorato mentre va in bici: com’è potuto accadere, terribile (VIDEO)

Amici, vigili del fuoco e protezione civile si erano mobilitati per le ricerche, ma l’epilogo è stato drammatico. La polizia ha rintracciato l’auto di Lorenzo in una zona di Rieti frequentata, vicino all’ospedale e al carcere. Poco dopo, il corpo è stato trovato nei pressi della vettura.

Le indagini

Restano ancora molti dubbi sulla dinamica dell’accaduto. Non è chiaro se Lorenzo sia stato vittima di un incidente stradale o se ci siano altre circostanze dietro la sua morte. Anche il fatto che l’auto non sia stata notata per giorni in un’area così frequentata solleva domande. L’ultima posizione del cellulare di Lorenzo risaliva a domenica pomeriggio, vicino alla sua abitazione a Santa Rufina di Cittaducale, a pochi chilometri dal luogo del ritrovamento.

I carabinieri stanno indagando sul caso, mentre la Procura di Rieti ha disposto l’autopsia per cercare di chiarire le cause della morte. La comunità di Rieti è sconvolta, e si stringe attorno alla famiglia Colasanti in questo momento di dolore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/08/2024 13:52