Mara Venier ha recentemente raccontato a Dagospia i dettagli della sua “estate de m…a”, descrivendo un periodo segnato da gravi problemi di salute che l’hanno costretta a rinunciare alle vacanze. La conduttrice ha subito due delicati interventi alla retina a causa di un’improvvisa emorragia, uno a luglio e l’altro ad agosto. Nonostante i problemi di salute, Mara ha scelto di rimanere in silenzio per non preoccupare i suoi figli, preferendo affrontare da sola questo difficile periodo.
Leggi anche: Mara Venier, la notizia peggiore è arrivata. No!
In queste settimane, Venier si è trovata a Roma, lontana dalle consuete vacanze a Santo Domingo, dove ogni anno si reca insieme al marito Nicola Carraro. Dopo le prime due operazioni, Carraro è rientrato appositamente dalla Repubblica Dominicana per stare al fianco della moglie. Ora la coppia si trova a Viareggio per qualche giorno di relax prima di tornare a Roma, dove Mara dovrà affrontare altri tre interventi agli occhi, nella speranza di recuperare almeno parzialmente la vista.
Nonostante la difficile estate, Mara Venier ha comunque portato a termine i suoi impegni professionali, partecipando alle riprese del film “Diamanti” di Ferzan Ozpetek, un progetto che rende omaggio alle grandi attrici italiane. Inoltre, la conduttrice tornerà in televisione a settembre, nuovamente alla guida di Domenica In e di un nuovo programma intitolato Le stagioni dell’amore, dedicato agli incontri e agli amori di coppia in età matura.
Mara Venier ha voluto chiarire la sua situazione, prima che si diffondessero voci infondate, mostrando ancora una volta la sua forza e determinazione nel superare anche i momenti più difficili.