Mara Venier non molla. Dopo un’estate trascorsa più in ospedale che in vacanza, zia Mara deve affrontare una nuova operazione all’occhio, ma non ha intenzione di fermarsi. Lo ha detto chiaro e tondo: “A Domenica In ci sarò”. La conduttrice, amatissima dal pubblico, ha già superato due interventi chirurgici durante la stagione estiva, e ora si prepara ad affrontare un altro calvario.
Leggi anche: Mara Venier shock: “Cosa mi è successo”
Terza operazione all’occhio
La conduttrice ha subito due delicati interventi alla retina a causa di un’improvvisa emorragia, uno a luglio e l’altro ad agosto. Per aggiustare le cose è molto probabile che si sottoponga a una nuova operazione. Non se ne conosce ancora la data, ma è plausibile che tutto avvenga entro il mese di settembre.
Nonostante i problemi di salute, Mara ha trovato la forza di partecipare a un progetto cinematografico con Ferzan Özpetek, dimostrando ancora una volta la sua grinta e passione per il lavoro. Ora, con l’estate ormai alle spalle, è decisa a rimettersi in sesto per tornare al timone del suo programma preferito, quello che la vede regina della domenica su Rai1.
Domenica In riparte con “zia Mara”
Il prossimo 15 settembre, infatti, Domenica In riaprirà i battenti, e Mara sarà lì, pronta a regalare al suo pubblico nuove emozioni. La nuova edizione si preannuncia scoppiettante: uno studio rinnovato, la musica dal vivo diretta dal fidato Stefano Magnanensi, e tanti ospiti per affrontare i temi più caldi della settimana. E, naturalmente, non mancheranno le famose interviste di zia Mara, sempre pronte a strappare un sorriso o una lacrima.
Il calvario degli ospedali non ha piegato la nostra Mara. Ancora una volta, dimostra di avere una determinazione che non conosce ostacoli. La sua voglia di tornare in studio è più forte di qualsiasi difficoltà, e il pubblico non vede l’ora di ritrovarla al suo posto, pronta a illuminare le domeniche italiane con la sua inconfondibile energia.