
Mariah Carey, 55 anni, ha rivelato al magazine People di avere il “cuore a pezzi” dopo aver perso due delle persone più importanti della sua vita in un tragico susseguirsi di eventi. “Ho perso la mamma e, in un tragico corso degli eventi, lo stesso giorno è morta anche mia sorella”, ha dichiarato la cantante.
Leggi anche: Gli Oasis annunciano la reunion: tutto su date e come comprare i biglietti (VIDEO)
Patricia Carey, madre della cantante, aveva 87 anni e se n’è andata circondata dall’affetto dei suoi cari. Mariah ha espresso la sua gratitudine per aver potuto trascorrere l’ultima settimana della vita della madre al suo fianco, definendosi “fortunata” per aver avuto questa opportunità.
Alison Carey, la sorella di Mariah, è morta all’età di 63 anni. La relazione tra le due sorelle era stata segnata da tensioni e traumi. Alison, ex tossicodipendente sieropositiva, aveva vissuto periodi di difficoltà estrema, spesso senza un tetto. Mariah aveva tagliato i rapporti con la sorella per quasi 30 anni, dopo una serie di eventi traumatici: a soli 12 anni, Mariah sarebbe stata drogata con valium, le sarebbe stata offerta cocaina, sarebbe stata ustionata con bruciature di terzo grado e si sarebbe tentato di venderla a un magnaccia, secondo quanto riportato dalla cantante stessa.
Questo doppio lutto rappresenta una prova difficile per Mariah Carey, che dovrà affrontare la perdita di entrambe le donne con cui ha avuto relazioni complicate e dolorose, ma che erano comunque una parte fondamentale della sua vita.