Paolo Di Canio perde totalmente le staffe in diretta tv. L’ex calciatore della Lazio commenta senza peli sulla lingua l’atteggiamento ritenuto apatico di Theo Hernandez e Rafa Leao che si sono rifiutati di partecipare al cooling break durante la partita di campionato Lazio-Milan, giocata sabato scorso. E i social esplodono.
Leggi anche: “È morto sul campo”, addio al calciatore Juan Izquierdo: il mondo dello sport in lutto
“Eravamo entrati da un paio di minuti e non avevano bisogno di bere”, questa la spiegazione fornita dai due calciatori che sono rimasti lontano dai compagni e dall’allenatore Paulo Fonseca durante la pausa rinfrescante.
Il video dello sfogo di Di Canio contro Theo e Leao
“Un gesto di delegittimazione nei confronti dell’allenatore. – commenta così Paolo Di Canio durante una diretta su Sky – Adesso sento i buonisti dire che sono sono ragazzotti così… di 8 milioni! Al Milan! Se una cosa del genere succede al dopolavoro… anche coi miei amici che stiamo cazzeggiando e stiamo lì a giocare, se uno si mette lì con la pancia in disparte io gli dico: ao’ che stai facendo ma vieni qua tra di noi. E si paga 10 euro per il campo… adesso non voglio fare populismo ma questa cosa è una vergogna”.
Un Di Canio MAGISTRALE (cosa mi tocca dire) demolisce Theo e Leao con una sottile similitudine sul calcetto al dopolavoro
— Vincenzo Iraniano (@soralhellas) September 1, 2024
pic.twitter.com/Ri8O6kWaeA
“Il capitano si mette là a parlottare, come a dire: ma vedi questo… È delegittimazione! Il mister, i compagni di squadra declassati da quell’atteggiamento ai miei tempi li avrebbero attaccati al muro e presi coi cazzottoni. Questa è una vergogna! È un modo per delegittimare”, conclude poi durissimo Paolo Di Canio.