Vai al contenuto

Fabrizio Fiorini muore nello schianto insieme al suo cane: shock a Scandicci

Pubblicato: 06/09/2024 13:01

Tragedia sulla A1, dove Fabrizio Fiorini, 52 anni, ha perso la vita nelle prime ore di giovedì 5 settembre in un drammatico incidente stradale avvenuto al chilometro 258 in direzione nord. Nel sinistro sono stati coinvolti tre mezzi pesanti, un furgone e un fuoristrada, quest’ultimo su cui viaggiava Fiorini, insieme al suo cane, anch’esso deceduto nell’impatto.
Leggi anche: Ladri falliscono furto in casa e gettano il cane dei proprietari dal sesto piano

Fabrizio Fiorini, originario di Scandicci, era molto conosciuto nella comunità locale. Diplomato al liceo della città, la sua famiglia è nota per gestire un’attività sportiva nella zona di Casellina, mentre altri parenti sono proprietari di uno storico bar, La Bussola, situato in via Donizetti.

Sui social media sono comparsi numerosi messaggi di cordoglio non appena si è diffusa la notizia della sua scomparsa. Tra i tanti messaggi, quello di una cugina che lo ricorda come il “cuginetto preferito”, e le immagini di un momento felice di un anno fa, quando Fiorini si era sposato.

Le cause dell’incidente, che ha coinvolto cinque veicoli, sono ancora in corso di accertamento. Oltre alla vittima e al suo cane, altre quattro persone sono rimaste ferite: un uomo di 58 anni, uno di 54, un giovane di 20 anni e un altro di 22 anni. L’incidente è avvenuto alle 4:25 e ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco del comando di Firenze, che hanno dovuto lavorare duramente per liberare le persone intrappolate tra le lamiere.

Il tratto autostradale è stato chiuso per permettere le operazioni di soccorso ed è stato riaperto solo alle 7:20.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2024 11:21