Svolta nel caso che vede per protagonisti Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia dopo le dimissioni del ministro della Cultura. Ma la vicenda potrebbe riservare ancora dei risvolti inattesi. Intanto, lei rilascia una lunga intervista a In onda su La7 in cui espone il suo punto di vista su quanto accaduto. Quasi contemporaneamente, nella serata di venerdì 6 settembre, l’ex marito della donna spara a zero contro di lei, intervistato da Paolo Del Debbio su Rete4. Le sue sono parole durissime e inquietanti.
Leggi anche: Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia pubblica la mail che “non esisteva”
Il video dello sfogo dell’ex marito della Boccia
“Non sono stupito e non invidio neanche il ministro perché quello che passerà non se lo può neanche immaginare. – l’ex marito di Maria Rosaria Boccia si sfoga senza peli sulla lingua con Del Debbio – Se vuole le lascio il numero del mio avvocato che mi sta curando il divorzio dopo dieci anni con la signora, e non dottoressa, signora e ripeto signora”, aggiunge velenoso.
"So cosa ha passato #Sangiuliano"
— 4 di sera (@4disera) September 6, 2024
A #4diSera parla il marito della #Boccia pic.twitter.com/nRbkmQ0NUQ
A quel punto il conduttore gli domanda se siano stati sposati per dieci anni. E il suo ospite replica così a muso duro: “Ma lei è pazzo? Dieci anni con la signora Boccia? Assolutamente no, un anno mi è bastato e mi è avanzato. Io non vorrei proprio essere rilevante, mi creda, perché un anno mi è bastato e avanzato. A me non interessano i riflettori, mi interessa solo stare lontano da quella persona”, conclude gettando ancora veleno su Maria Rosaria Boccia.